Podcast

Dalle 20:00 alle 22:59
PNR Evening
Redazione Musica

ON AIR

Lourdes 2018: Omelia del Vescovo durante la Messa alla Grotta

[x]
Lourdes 2018: Omelia del Vescovo durante la Messa alla Grotta. Prosegue il pellegrinaggio diocesano, e oggi vi proponiamo l'audio della Omelia del Vescovo durante la messa celebrata presso la Grotta di Lourdes.
Leggi [+]

Lourdes 2018: L'Omelia della Messa degli Anniversari

[x]
In diretta da Lourdes, proponiamo l'audio della omelia di Mons. Vittorio Francesco Viola, durante la Messa degli anniversari presso la Basila del Rosario a Lourdes.
Leggi [+]

Spazio Diocesi- Le nomine di Mon. Vittorio Viola

[x]
Il vescovo, Mons. Vittorio Viola, con il decreto del 20 luglio 2018, ha nominato don Stefano Ferrari, parroco e legale rappresentante della Parrocchia di S. Siro in Godiasco; amministratore e legale rappresentante della Parrocchia di San Zaccaria in Rocca Susella, della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Rocca Susella e della Parrocchia di San Giovanni Battista in San Giovanni Piumesana di Godiasco. Il 20 luglio 2018 il vescovo ha nominato Don Claudio Baldi, Assistente Diocesano Unitario di Azione Cattolica e Assistente per il Settore Adulti di Azione Cattolica e per l’ACR per il triennio 2018-2021 e ha nominato Don Luca Ghiacci, Assistente Diocesano per il Settore Giovani di Azione Cattolica per il triennio 2018-2021 confermandolo anche Assistente Diocesano per il Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) per il triennio 2017-2020. Con il decreto del 22 luglio 2018 il vescovo ha nominato Padre Pierangelo Chiera, frate Cappuccino, aiuto pastorale nella Comunità Pastorale tra le Parrocchie di S. Maria Assunta e S. Lorenzo, di S. Maria Canale, di S. Matteo in Tortona e di S. Salvatore in Vho di Tortona.
Leggi [+]

Tortona: Diocesi. Omelia della Messa di Apertura Lourdes 2018

[x]
Tortona: Diocesi. Vi proponiamo in esclusiva l'audio della Omelia della Messa di Apertura del pellegrinaggio diocesano di Tortona e dell'Oftal a Lourdes.
Leggi [+]

Spazio Diocesi- Un cammino di fede nei luoghi dei miracoli eucaristici

[x]
L’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi quest’anno propone un cammino di fede nei luoghi dei miracoli eucaristici. Un percorso di sei giorni, dal 24 al 29 settembre, in varie località italiane, anche molto interessanti sul piano dell’arte e della cultura, per conoscere “in presa diretta” questi miracoli della presenza di Gesù. Un modo per rafforzare la fede e l’amore al Santissimo Sacramento. Si inizierà da Siena, sarà poi la volta di Bolsena, si proseguirà con Lanciano, Manopello e Morovalle. La visita nella valle del Chienti sarà completata con la sosta all’Abbazia medievale di Santa Maria e al monumentale complesso dell’Abbazia di Fiastra. Il pellegrinaggio diocesano sarà completato l’ultimo giorno a Bagni di Romagna. Per maggiori dettagli è possibile contattare l’Ufficio Missionario Diocesano (tel. 0131 816617).
Leggi [+]