NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 08:30 alle 08:37
GR Locale di Radio PNR
Redazione

ON AIR

Tortona - Le iscrizioni agli asili nido

Il Comune di Tortona ha inviato una lettera alle famiglie con figli piccoli, per presentare gli asili nido attivi in città, per i quali è sempre possibile effettuare l'iscrizione. L'attività avrà inizio come ogni anno, il primo lunedì di settembre per concludersi il 30 giugno (con prolungamento nei mesi di luglio e agosto con il servizio “Nido d’Estate”), con due possibili orari di frequenza: part time dalle ore 7.30 alle 13.30 e full time dalle 7.30 alle 16.30, da lunedì a venerdì.

La domanda di iscrizione al servizio asili nido e micronidi deve essere compilata online sul sito www.comune.tortona.al.it; sono previste agevolazioni, se aventi diritto, sulla tariffa di frequenza a seguito di presentazione dell’attestazione ISEE pari a un valore compreso tra zero e 24 mila euro. È anche possibile visitare le strutture previo appuntamento al numero 0131-863.442.

 

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto