NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Tortona - La corsa in città con Arena Derthona parte domani alle 5,30 di mattina


L'edizione 2019 di Arena Derthona, la rassegna concertistica che prevede quattro spettacoli dall'11 al 14 luglio in piazza Allende con Fiorella Mannoia, Subsonica, Ex Otago, Snarky Puppy, sarà introdotta, domani mattina da una corsa per apprezzare la città in orario antelucano. In collaborazione con Azalai e Cantieri Sportivi, si rilancia l'evento della corsa non competitiva che parte alle 5,30 da piazza Malaspina, di primissima mattina per correre in libertà nelle vie cittadine prima dell'inizio delle attività di ogni giorno. 5,3 km non competitivi nel cuore della città alle 5.30 di un giorno lavorativo per promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora, con un evento sostenibile a impatto zero.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto