NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 14:45 alle 18:00
Diretta Stadio
Davide,Alessandro

ON AIR

Tortona - La corsa in città con Arena Derthona parte domani alle 5,30 di mattina


L'edizione 2019 di Arena Derthona, la rassegna concertistica che prevede quattro spettacoli dall'11 al 14 luglio in piazza Allende con Fiorella Mannoia, Subsonica, Ex Otago, Snarky Puppy, sarà introdotta, domani mattina da una corsa per apprezzare la città in orario antelucano. In collaborazione con Azalai e Cantieri Sportivi, si rilancia l'evento della corsa non competitiva che parte alle 5,30 da piazza Malaspina, di primissima mattina per correre in libertà nelle vie cittadine prima dell'inizio delle attività di ogni giorno. 5,3 km non competitivi nel cuore della città alle 5.30 di un giorno lavorativo per promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora, con un evento sostenibile a impatto zero.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Si conclude la Novena dell'Immacolata 2019: nono giorno della Novena. La riflessione sul Vangelo del Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola.
sabato, 7 dicembre
Tutti gli appuntamenti natalizi e non della prossima settimana raccontati da Claudio Cheirasco di Tortona Oggi, non perderti la puntata di oggi!
venerdì, 6 dicembre