27 marzo 2019

Tortona - Ex-Otago e Fiorella Mannoia ad Arena Derthona

Altri due nomi sono stati annunciati ieri per l'edizione 2019, la decima, della rassegna Arena Derthona, organizzata dal promoter Charly Bergaglio e in programma a metà luglio in piazza Allende. Dopo gli annunci dei concerti degli Snarky Puppy, straordinari musicisti jazz e funk, pluripremiati al Grammy, per la data di domenica 14 luglio, e del ritorno dei Subsonica, già ad Arena 5 anni fa e definiti per venerdì 12 luglio, ieri sono stati aggiunti alla line up ancora due nomi.

Suoneranno in piazza Allende la band genovese degli Ex Otago, reduci da un ottimo Festival di Sanremo, per sabato 13, e la grande voce della canzone d'autore, Fiorella Mannoia, che si esibirà a Tortona giovedì 11 luglio, per un festival che già si annuncia di altissimo livello e potrebbe vedere prossimamente ancora qualche data aggiunta.

Le prevendite per tutti e quattro i concerti sono già aperte, sui principali circuiti. 

Fiorella Mannoia aprirà la rassegna giovedì 11 luglio , alle 21,30, con “Personale Tour” , ispirato ai contenuti del suo disco nuovo in uscita ad aprile, e gli Ex-Otago suoneranno il sabato sera , con il loro “Cosa fai questa notte? Tour 2019” , in cui proporranno il nuovo album "Corochinato" e i successi del precedente "Marassi".