NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 21:30 alle 23:29
Mystery Train
Roberto

ON AIR

Novi Ligure. Pernigotti, ancora ombre sul futuro dell'azienda

Ancora ombre sul futuro della Pernigotti di Novi Ligure. Ieri lo stabilimento è stato sede di un incontro tra i rappresentanti della proprietà e le rappresentanze sindacali. Primo nodo da sciogliere il trasferimento di quasi tutti gli impiegati nella sede di Milano, per accentrare lì tutta l'attività amministrativa e commerciale. Un scelta che non piace né ai sindacati né ai diretti interessati, che dovrebbero sobbarcarsi le spese di trasferta e i disagi del viaggio quotidiano nel capoluogo lombardo. Poche però le chance di spuntarla, perché la decisione della Pernigotti sarebbe consentita dalla legge.

Slitta intanto la presentazione del nuovo piano industriale, annunciato lo scorso dicembre. Il piano sarà presentato probabilmente tra la fine di marzo e l'inizio di aprile, mentre il trasferimento degli impiegati diventerà operativo già all'inizio di febbraio.

ARTICOLI CORRELATI

Il mister Pellegrini dopo la vittoria contro il Vanchiglia sbloccata grazie ai due cambi da lui effettuati, il bonber Russo e Maione. si ringrazia De Caro.
domenica, 26 gennaio
Gran bella partita e hsl sempre appaiata prima in classifica a pari merito con il Saluzzo, campionato che pu,ò ancora dare soddisfazioni, qui il presidente Toso. si ringrazia De Caro ...
domenica, 26 gennaio