NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 09:04 alle 09:57
Buongiorno PNR
Lucia

ON AIR

Nel weekend arriva "AleComics"

Si svolgerà nel fine settimana la quinta edizione di "AleComics", la fiera del fumetto ospitata in Cittadella. Appuntamento il 14 e 15 settembre (con prologo venerdì sera 13 settembre alle 21). Il tema dell'edizione saranno robot e superrobot, con i 40 anni di Gundam, ma anche i fasti di Mazinga, Jeeg, Goldrake e così via.
In cittadella sarà allestita una tensostruttura da 2400 mq. La manifestazione è in costante crescita, ma i crescono anche i costi e così l'altra novità di quest'anno (forse meno gradita) sarà il fatto che si pagherà un biglietto: 8 euro l'intero, con ridotto per ragazzi da 7 a 12 anni 5 euro. Ci sarà l'opzione di un abbonamento intero 2 giorni a 13 euro. Entrano gratis le persone con disabilità e i bambini di età inferiore ai 7 anni).
In Cittadella ci saranno 40 illustratori emergenti, big del fumetto come Angelo Stano, Andrea Castellan, Luca Zampriolo e altri ancora, e ampia sarà anche l'offerta musicale con la presenza fra gli altri di Giorgio Vanni. La voce di amatissime sigle, come quelle di Dragon Ball e One Piece, che si esibirà sabato 14 settembre alle 17. Gran finale sarà il concerto dei Gem Boy al via domenica dalle 21.30.
Venerdì 13 settembre una speciale anteprima a partire dalle 19 con l’apertura dell’area food, attiva per tutto il fine settimana, e animata dal Revival Party con il Dj Alberto Palazzolo (biglietto 5 euro).

Sanders e Severini sono due nuovi giocatori bianconeri. A conclusione degli accordi, la società annuncia ufficialmente le notizie sulla media partner Radio Pnr, nello spazio condotto da Brocks. Con l'addetto ...
martedì, 21 gennaio
Le riflessioni di Luca Pellegrini nello spazio condotto da Brocks su Radio Pnr il giorno dopo il pari a Canelli: condizione della squadra, analisi della classifica, prospettive.
martedì, 21 gennaio