08 settembre 2019

HSL Derthona - Canelli: gli highlights della partita. VIDEO

Ecco gli highlights della partita HSL Derthona - Canelli.

Esordio vincente per i leoni nel big match contro il Canelli. Primo tempo di altissima intensità ben gestita dalla squadra permette di trovare il vantaggio al 12’ con un’ottima verticalizzazione a servire Gianluigi Russo, capace di insaccare, dopo la doppia deviazione dell’estremo difensore e dello sfortunato Lumello. La supremazia territoriale si concretizza al 29’ quando Cattaneo dalla fascia destra imbecca l’inserimento sempre del solito Russo, che con una spizzata di testa fa 2 a 0. Il primo tempo si conclude con un sfortunato episodio che coinvolge il giovanissimo Cattaneo, reo di aver commesso un fallo all’ingresso dell’area di rigore.
Calcio di rigore e successiva trasformazione vincente di Celeste dagli undici metri. Il secondo tempo vedrà un’ottima organizzazione difensiva dell’HSL, in grado di reggere e mantenere il vantaggio fino al 90’.
Prossimi appuntamenti mercoledì 11 settembre nel ritorno di coppa Italia contro il Castellazzo e domenica prossima per la prima trasferta con il Vanchiglia.

#hicsuntleones #quandosonoconte ?

ARTICOLI CORRELATI