13 agosto 2019

Nadia Toffa. RadioPNR vicina alla redazione de Le Iene e a Mediaset.

Nadia Toffa ha compattutto la sua battaglia, ma oggi ci ha lasciato. La Redazione di RadioPNR vuole esprimere le sue condoglianze e tutta la sua vicinanza al gruppo Mediaset ed a Le Iene, per la scomparsa della giornalista Nadia Toffa.

Nadia, come tutti sanno, si è spenta all'età di 40 anni, oggi, a causa del cancro che l'ha colpita e contro il quale ha combattuto da tempo. La sua storia, raccontata in TV e sui social, è stata seguita ta milioni di italiani ed anche da noi.

Non come ostentazione ma come dichiarazione di "guerra" nei confronti di una malattia che si doveva combattere. Non è andata così, e questo ci rattrista.

La condivisione di Nadia è stata un gesto bello, importante, anche per tutte le persone che vivono lo stesso dramma, spesso nella solitudine e nel buio umano, fisico e psicologico. Anche a tutte queste persone noi siamo vicini e come sempre rinnoviamo la volontà di dare spazio e visibilità alle associaizoni che sostengono gli ammalati di cancro, donne e uomini che siano, con impegno, cura dedizione e professionalità.

Per il momento non possiamo che esprimere la nostra vicinanza nell'affetto (e nella preghiera) alla famiglia di Nadia Toffa, alla redazione de Le Iene ed a tutto il Gruppo Mediaset che vive questo momento di dolore e sofferenza. Vi siamo vicini.