02 agosto 2019

Tortona - Completate le nomine nelle partecipate

Nella più recente riunione di giunta,  l'amministrazione comunale ha completato la scelta dei rappresentati del Comune negli enti partecipati.

Roberta Boveri, 51 anni, consulente finanziario, già candidata alle scorse elezioni nella lista di Fratelli d'Italia, è il nuovo componente del consiglio d'amministrazione del Csr (Consorzio Servizi Rifiuti). In precedenza erano stati scelti Stefano Raimondi, 50 anni, geometra, candidato alle elezioni comunali con la Lega, per ricoprire l'incarico all'interno del cda di Asmt Tortona Spa, mentre nel Cisa, Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale, sono stati indicati Anna Maria Bisio, 65 anni, già presidente Aido e da molti anni impegnata nel volontariato sociale e Riccardo Parlati, 71 anni, imprenditore del settore farmaceutico che nella prima riunione del cda è stato eletto presidente del consorzio. Per la Fondazione Slala, ente per la promozione e sviluppo delle attività logistiche è stato nominato Giorgio Rivabella, 70 anni, dirigente in pensione, candidato alle elezioni con Forza Italia.

  • Infine, il Comune ha provveduto a comunicare alla Fondazione Cassa Risparmio di Tortona una terna di nomi fra cui verrà scelto un rappresentate del Comune nell'organo di indirizzo, in scadenza alla fine del prossimo mese di ottobre.