NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Tortona - Procede la fusione delle holding del gruppo Gavio

La Consob ha approvato il documento relativo all’Opa promossa da Astm sulle azioni di Sias, ovvero l'operazione che sottende alla fusione delle holding del gruppo Gavio.

Il periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto ha avuto inizio alle ore 8:30 di ieri e terminerà alle ore 17:30 del 26 luglio, salvo proroghe o riapertura dei termini ai sensi della normativa applicabile. La società Astm, che tra le due società del gruppo svolge il ruolo di offerente, per acquisire quote dell'altra società, la Sias, ha approvato il documento di offerta su 11.377.108 azioni di Sias, pari al 5% del capitale sociale sottoscritto e versato della società emittente.

Il corrispettivo dell’pfferta per ciascuna azione Sias acquistata dall’offerente è pari a 17,50 euro e sarà versato in contanti il 2 agosto. Nel caso di piena adesione, l’esborso massimo di una società verso l'altra sarà pari a 199.099.390 euro. 

ARTICOLI CORRELATI

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto