NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 06:58 alle 07:17
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

Tortona - Tornano i giovedì sera con i negozi aperti

Per l'estate, con l'avvio del periodo dei saldi torneranno a Tortona le serate dei giovedì sera con i negozi aperti e tante iniziative collaterali: a organizzare sarà ancora il comitato commercianti del centro, che già lo scorso anno si prese in carico l'idea di allestire i partecipati eventi serali. Si inizierà il 4 luglio, con esibizioni di varie scuole di ballo e palestre nelle vie e nelle piazze, con musica, vetrine illuminate e negozi aperti fino alle 23,30. Il giovedì successivo coincide con l'avvio dei concerti di Arena Derthona, in piazza Allende, mentre il 18 musica e lume di candela in via Emilia, corso Montebello e piazza Malaspina. La serie di giovedì si concluderà il 25 luglio, con la finale in una piazza cittadina del concorso Local Heroes, indetto da Radio Pnr, con l'esibizione di cantanti, musicisti e intrattenitori.

 

 

 

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto