NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Triathlon: due alessandrine sul tetto d'Europa

Grande impresa per due atlete alessandrine. Riflettori soprattutto su Marta Menditto, che nella categoria Under 23 si è laureata campionessa europea di triathlon cross, a Targo Mures, in Transilvania, con la maglia azzurra. La Menditto si è resa protagonista di una gara straordinaria: ha ben nuotato i 1000 metri nel lago vicino al campo gara, e ha ben pedalato in bici, restando a lungo con le migliori, le "over", che si sono contese il titolo assoluto. Poi la corsa, la sua specialità: alla fine è giunta quarta assoluta e prima fra le Under 23. Alle sue spalle, a 20" di ritardo, la compagna di squadra Matilde Bolzan. Le alessandrine sono dunque campionessa e vicecampionessa europea U23: un risultato strepitoso.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto