NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Tortona - Donatello festeggia 50 anni di carriera

Tanti personaggi del beat e del pop italiano della seconda metà degli anni Sessanta saranno ospiti a Tortona venerdì nell'ambito di una serata in cui il cantautore tortonese Donatello festeggerà 50 anni di carriera, anzi 49,99, come recita il titolo dello spettacolo, dal suo esordio a Sanremo con la celebre “Io mi fermo qui”composta dalla grande coppia autoriale Luigi Albertelli – Enrico Riccardi. “49,99 anni con la musica”, a Tortona in piazza Duomo alle ore 21:30 è lo spettacolo che celebra Giuliano Illiani, in arte Donatello, nato e tuttora residente aTortona, che nel 1968 esordì nel complesso che accompagnava Gianni Morandi. “Malattia d'amore”, “Io mi fermo qui”, “Com'è dolce la sera” sono alcuni tra i suoi brani più famosi che l'artista riproporrà accompagnato da tanti altri famosi colleghi, dai Nuovi Angeli a Dino, Giuliano dei Notturni, i Rokers e Gian Pieretti. 

 

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto