NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 14:45 alle 18:00
Diretta Stadio
Davide,Alessandro

ON AIR

Tortona - Donatello festeggia 50 anni di carriera

Tanti personaggi del beat e del pop italiano della seconda metà degli anni Sessanta saranno ospiti a Tortona venerdì nell'ambito di una serata in cui il cantautore tortonese Donatello festeggerà 50 anni di carriera, anzi 49,99, come recita il titolo dello spettacolo, dal suo esordio a Sanremo con la celebre “Io mi fermo qui”composta dalla grande coppia autoriale Luigi Albertelli – Enrico Riccardi. “49,99 anni con la musica”, a Tortona in piazza Duomo alle ore 21:30 è lo spettacolo che celebra Giuliano Illiani, in arte Donatello, nato e tuttora residente aTortona, che nel 1968 esordì nel complesso che accompagnava Gianni Morandi. “Malattia d'amore”, “Io mi fermo qui”, “Com'è dolce la sera” sono alcuni tra i suoi brani più famosi che l'artista riproporrà accompagnato da tanti altri famosi colleghi, dai Nuovi Angeli a Dino, Giuliano dei Notturni, i Rokers e Gian Pieretti. 

 

Si conclude la Novena dell'Immacolata 2019: nono giorno della Novena. La riflessione sul Vangelo del Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola.
sabato, 7 dicembre
Tutti gli appuntamenti natalizi e non della prossima settimana raccontati da Claudio Cheirasco di Tortona Oggi, non perderti la puntata di oggi!
venerdì, 6 dicembre