22 gennaio 2019

Tortona: Bertram Derthona risolve con Justin Tuoyo

Il Bertram Derthona ha comunicato di avere risolto il contratto che la legava all’atleta Justin Adetola Tuoyo.

La società intende ringraziare Justin per l’impegno profuso in maglia bianconera e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

La notizia è stata diramata oggi dall'Ufficio comunicazione Derthona Basket Tortona.

Sono partite intanto le prevendite per il secondo impegno casalingo consecutivo per la Bertram Derthona, attesa dalla sfida contro la Benacquista Latina in programma sabato 26 gennaio al PalaOltrepò alle ore 20.30.

I biglietti per la gara contro la squadra laziale si potranno acquistare recandosi presso la segreteria del PalaCamagna a partire dal pomeriggio di oggi, lunedì 21 gennaio (dalle 15 alle 19.30) e da martedì mattina a venerdì pomeriggio nei consueti orari di ufficio (9/12.30 e 15/19.30).

La prevendita è attiva anche nella mattinata di sabato 26, sempre presso la segreteria, dalle 9 alle 12.30 mentre i supporters che vorranno acquistare il proprio biglietto direttamente al palazzetto di Voghera potranno farlo a partire dalle 19, orario di apertura della biglietteria.

L’acquisto dei tagliandi è possibile anche online, con la consueta promozione a 12 euro per la tribuna, collegandosi al seguente link del sito di Vivaticket: https://www.vivaticket.it/ita/event/bertram-derthona-vs-beneacquista-latina/122942

Anche per la gara contro Latina la società ha dedicato una promozione apposita agli studenti universitari, che potranno comprare il proprio tagliando per il settore di gradinata al prezzo di 7 euro (anziché 10 €) e per la tribuna al costo di 10 euro (anziché 15 €) presentando il proprio badge universitario presso la segreteria del PalaCamagna o alla biglietteria del PalaOltrepò.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la società telefonicamente al numero 0131 868803 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it