NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 18:00 alle 18:12
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

Dalla comunità cinese 31mila euro agli ospedali

Alessandria - Continua "Uniti contro Covid-19", la campagna di emergenza contro il Covid-19 delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Alessandria e SolidAl per gli ospedali di Alessandria.
I primi Comuni hanno infatti cominciato a rispondere all’appello del Presidente della Provincia Gianfranco Baldi che nei giorni scorsi aveva invitato i Sindaci del territorio a devolvere una piccola cifra per ciascun abitante alla raccolta fondi. Primi a donare sono stati il Comune di Cassine, Capriata d’Orba, Frugarolo, Strevi e Borgoratto, ma molte altre offerte sono arrivate anche da privati. Da segnalare quella della comunità cinese, solitamente riservata, Seguendo l'esempio dei titolari dei ristoranti Zen e Zen no hashi, 161 imprenditori, semplici cittadini e un gruppo di 16 studenti del Conservatorio Vivaldi hanno infatti donato oltre 31mila euro a favore degli Ospedali della Provincia di Alessandria.

 

 

Francesca D'elia di mindfullness ogni giorno ci propone un esercizio da fare comodamente a casa per rilassarsi e allontanare pensieri negativi
martedì, 31 marzo
Le notizie di giornata dalla nostra redazione di Tortona e Novi Ligure.
martedì, 31 marzo