03 marzo 2020

Basket - Il campionato del Derthona riprende lunedì 9

Bertram Derthona-M Rinnovabili Agrigento si giocherà lunedì 9 marzo 


È stata definita questa mattina la ripresa del campionato di A2 di basket e la data dell’ultimo impegno in calendario per la stagione regolare nel Girone Ovest del campionato di Serie A2  della Bertram Derthona, che giocherà lunedì 9 marzo  alle ore 19.00 al PalaOltrepò di Voghera la partita contro la Rinnovabili Agrigento.

La disputa dell’incontro è prevista a porte aperte al pubblico, fatte salve disposizioni degli enti competenti. Il Derthona gioca in Lombardia, per cui attualmente la data coincide con la fine del periodo di divieto di manifestazioni stabilita per la cosiddetta zona gialla, ma nel giro di una settimana potrebbero intercorrere nuovi provvedimenti, come ad esempio ulteriori rinvii (anche se da regolamento il turno deve disputarsi su tutti i campi lo stesso giorno alla stessa ora) o la disputa a porte chiuse di alcuni incontri. 

Dopo tre settimane di stop, l'ultima delle quali comunque prevista per le finali di Coppa Italia, si tornerà in campo per l'ultimo turno prima della fase a orologio, il cui calendario