NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Tortona - il Derthona basket omaggia la Casa del Bambino

Sono stati consegnati, presso la ‘Casa del Bambino’, di corso Romita e Viale Einaudi,  i giochi raccolti con l’iniziativa Gift&Go, che ha coinvolto la Bertram Yachts Derthona Basket. 

Ieri mattina una delegazione di giocatori e tecnici composta da Matteo Martini, capitano della prima squadra militante nel campionato di Serie A2 Old Wild West, Bruno Mascolo, Riccardo Tavernelli, Davide Parente – Direttore Sportivo – e dal Responsabile del minibasket Alessio Gaudio ha fatto visita alle strutture che si occupano dei seriviz parascolastici e hanno onsegnato ai ragazzi alcuni dei giochi raccolti nel corso dell’iniziativa Derthona Christmas: Gift&Go che ha avuto luogo nella partita di domenica 22 dicembre 2019 contro l’Eurobasket Roma. 

I ragazzi che frequentano il centro hanno condiviso il momento del pranzo con gli atleti e lo staff della Bertram Yachts Derthona presente nella mattinata e ricambiato i regali ricevuti con alcuni disegni, canotte e t-shirt appositamente realizzate per l’occasione: e poi foto e autografi per tutti.

Ad affiancare il Club bianconero anche l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco di Tortona Federico Chiodi, che ha voluto ringraziare il Derthona per l’iniziativa, e Marzia Damiani, Assessore alle Politiche Giovanili.

"Con questa visita la società ha voluto testimoniare il grande interesse nei confronti dei giovani della città e la volontà di coinvolgere il territorio in tutte le iniziative possibili che vengono attuate nel corso della stagione", commentano i dirigenti.

Un progetto garantisce la mammografia gratuita per le donne nate nel 1980 e residenti a Tortona e Castelnuovo Scrivia, sostenuto dai Lions Club Tortona Host, Tortona Castello, Castelnuovo Scrivia. Nello spazio ...
giovedì, 20 febbraio
L'arte di Severino Gazzelloni sarà il filo conduttore dell'appuntamento settimanale sulla frequenza 96,400 FM e in diretta su live streaming multimedia del sito Internet www.radiopnr.it. Nel Caleidoscopio che andrà ...
giovedì, 20 febbraio