22 gennaio 2020

Sale - Incidente mortale, la vittima era senza documenti

Un incidente stradale con un morto e un ferito grave è avvenuto nella serata di ieri, martedì 21, lungo la strada provinciale che collega Sale e Castelnuovo Scrivia, avvenuto intorno alle 20 nei pressi dell'abitato di Sale. 

La ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, nello specifico i carabinieri di Sale intervenuti per i rilievi: l'impatto è stato tra una Renault Megane e una Volkswagen Golf, due veicoli che viaggiavano in senso tra loro opposto di marcia, su un tratto rettilineo. Secondo le prime ricostruzioni, dovrebbe essere stata la Megane ad avere invaso la corsia, non si sa se per malore, distrazione o alta velocità. 

Il conducente di tale vettura è deceduto sul colpo e non si conoscono le sue generalità, poichè non aveva con sè i documenti di identità: dai tratti somatici risulta comunque essere uomo e di origine maghrebina. E' rimasta gravemente ferita la conducente della Golf, una donna 24enne che è stata ricoverata all'ospedale di Alessandria in prognosi riservata, ma che non pare in pericolo di vita. 

Per dinamiche, responsabilità e accertamenti è in corso l'indagine da parte dei carabinieri.