NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 20:30 alle 21:29
Caleidoscopio
Andrea

ON AIR

Minaccia i genitori di morte: arrestato

Un trentatreenne di Spinetta Marengo, Amedeo Alfano, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dalla Squadra Volanti della Questura di Alessandria. Per l'uomo, è scattato il "Codice Rosso" che tutela le vittime di violenza domestica e di genere. A seguito della segnalazione di una violenta lite in ambito familiare gli agenti della Mobile sono giunti sul posto e hanno preso contatti con la madre dell’arrestato, intimorita dall’ennesimo episodio di violenza del figlio nei confronti suoi e del marito. Solo l'azione dei poliziotti è riuscita ad arginare fisicamente il giovane, che ha minacciato i genitori di morte. Alfano era già stato protagonista di analoghi episodi ed è stato arrestato e associato al carcere "Don Soria".

Il mister Pellegrini dopo la vittoria contro il Vanchiglia sbloccata grazie ai due cambi da lui effettuati, il bonber Russo e Maione. si ringrazia De Caro.
domenica, 26 gennaio
Gran bella partita e hsl sempre appaiata prima in classifica a pari merito con il Saluzzo, campionato che pu,ò ancora dare soddisfazioni, qui il presidente Toso. si ringrazia De Caro ...
domenica, 26 gennaio