NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 20:30 alle 21:29
Caleidoscopio
Andrea

ON AIR

Tortona - Tante eccellenze tra gli studenti del "Marconi"

Diversi studenti hanno conseguito le borse di studio allestite come ogni anno dall'istituto scolastico "Marconi" di Tortona, alimentate da un fondo in cui versano offerte i docenti della scuola che passano in pensione, creando così investimento sul futuro delle nuove generazioni. 

L'occasione per la consegna di questi premi è stata sabato, durante il consueto Open Day, svolto sabato 11 gennaio come ultimo passaggio di orientamento per gli studenti di terza media interessati ad iscriversi al "Marconi" per il prossimo anno scolastico. 

L'evento è stato quindi  l’occasione per consegnare i diplomi ai “maturi” dell’anno scolastico 2018-2019, di cui ben 10 hanno conseguito il massimo dei voti, tre dei quali con lode. I premiati, per 1500 euro complessivi, sono: Yoel Kebede e Marta Semeraro (Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate) e Gabriele Periello (Informatica e Telecomunicazioni) per aver ottenuto la valutazione di cento/100 con Lode, Camillo Palenzona (Amministrazione, Finanza e Marketing, 100/100). Luca Paludo (Meccanica e Meccatronica); Rebecca Oliaro (Chimica, Materiali e Biotecnologie); Chiara Trungadi (Professionale per il Commercio) per aver raggiunto la valutazione più alta nel loro indirizzo. Completano l’elenco dei 100/100: Giorgia Goddi, Sara Mutti, Margherita Panzanini, Manar Mahmoud (Liceo Scienze Applicate), Giacomo Poggio (Amministrazione, Finanza e Marketing), Danil Malyuk (Informatica e Telecomunicazioni).

 

Il mister Pellegrini dopo la vittoria contro il Vanchiglia sbloccata grazie ai due cambi da lui effettuati, il bonber Russo e Maione. si ringrazia De Caro.
domenica, 26 gennaio
Gran bella partita e hsl sempre appaiata prima in classifica a pari merito con il Saluzzo, campionato che pu,ò ancora dare soddisfazioni, qui il presidente Toso. si ringrazia De Caro ...
domenica, 26 gennaio