NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 21:30 alle 23:29
Mystery Train
Roberto

ON AIR

Tortona - Nuovi cartelli turistici per valorizzare le frazioni

Una modalità per valorizzare il territorio e il paesaggio è stata adottata dal Comune di Tortona per contrassegnare le frazioni: è stata installata una nuova serie di cartelli stradali e turistici nelle sette località facenti parte del territorio comunale. La nuova segnaletica, posta all'ingresso dell'abitato, contiene il messaggio di benvenuto e alcune immagini in evidenza di monumenti o paesaggi caratteristici e di interesse turistico della località.

L'iniziativa è stata pensata dall'assessore al Decentramento e vicesindaco Fabio Morreale, anche dietro l'esperienza svolta nella sua frazione di residenza, Vho, di cui fu presidente della locale Soms.

Sui cartelli sono in evidenza le immagini della pregevole abbazia cistercense a Rivalta Scrivia, la piazza e la chiesa a Mombisaggio Torre Calderai, la parrocchiale di Santa Giustina a Torre Garofoli, la chiesa e l'edificio delle ex scuole a Castellar Ponzano. La segnaletica è stata poi aggiunta anche a Passalacqua e a breve sarà approntata quella della frazione Bettole.

Il mister Pellegrini dopo la vittoria contro il Vanchiglia sbloccata grazie ai due cambi da lui effettuati, il bonber Russo e Maione. si ringrazia De Caro.
domenica, 26 gennaio
Gran bella partita e hsl sempre appaiata prima in classifica a pari merito con il Saluzzo, campionato che pu,ò ancora dare soddisfazioni, qui il presidente Toso. si ringrazia De Caro ...
domenica, 26 gennaio