NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 20:30 alle 21:29
Caleidoscopio
Andrea

ON AIR

Castelnuovo Scrivia - Scomparso Giannino Pasquali, imprenditore stimato per la solidarietà

Lutto a Castelnuovo per la scomparsa di Giannino Pasquali, titolare insieme al figlio di una rinomata caffetteria del paese e molto conosciuto sul territorio tortonese in qualità di promotore, sempre insieme al figlio Helenio, delle attività di beneficenza dell'associazione da loro creata in nome della moglie Franca Cassola Pasquali. La scomparsa è avvenuta sabato all'ospedale di Alessandria, in seguito ad un arresto cardiaco in cui sono culminati alcuni suoi recenti problemi di salute: aveva 79 anni.

 Unanimamente stimato ed apprezzato per la generosità, culminata nella creazione dell'associazione dalle molteplici attività in favore dell'Unità di Senologia dell'ospedale di Tortona, per favorire gli studi e le cure sul male che causò la morte della moglie; era stato anche sindaco di Molino Dei Torti, suo paese natale, dal 1985 al 1995: oggi pomeriggio si svolgeranno i funerali nella parrocchiale di Castelnuovo Scrivia.

 

Il mister Pellegrini dopo la vittoria contro il Vanchiglia sbloccata grazie ai due cambi da lui effettuati, il bonber Russo e Maione. si ringrazia De Caro.
domenica, 26 gennaio
Gran bella partita e hsl sempre appaiata prima in classifica a pari merito con il Saluzzo, campionato che pu,ò ancora dare soddisfazioni, qui il presidente Toso. si ringrazia De Caro ...
domenica, 26 gennaio