07 novembre 2019

Alessandria. Tutta la città celebra i funerali dei Vigili del Fuoco. Orari e percorso funebre.

Giriamo il comunicato giunto da Alessandria circa lo svolgimento del funerale del tre Vigili del Fuoco, Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, che si svolgerà domani venerdì 8 novembre alle ore 11 in cattedrale ad Alessandria.

***

Per opportuna conoscenza si trasmette il percorso del corteo funebre in oggetto specificato concordato con gli organi competenti in data odierna presso la locale Prefettura .

Partenza ore 10:00 dal Comando VV.F. sito in Corso Romita n:91, attraversamento di Corso Romita e della rotonda che porta in Via S.Giovanni Bosco al termine della quale verrà attraversata la successiva rotonda che porta in Via Don Luigi Orione.

Al primo incrocio semaforico svoltando a destra si percorrerà Spalto Gamondio sino all’incrocio con Corso Cento Cannoni che verrà percorso fino all’immissione sulla destra in via Cavour.

Il corteo terminerà in piazza della Libertà nelle adiacenze della locale Prefettura dove i feretri verranno scaricati dagli automezzi VV.F. e trasportati a mano aI Duomo .