Prosegue il momento magico delle industrie dolciarie novesi. Ieri Rai pubblicità ha annunciato che la “Novi Elah Dufour” sarà tra gli sponsor della 75ª edizione Festival di Sanremo, targata Carlo Conti. L’azienda presieduta da Guido Repetto, con sede e stabilimento a Novi Ligure, sarà sponsor del festival della canzone italiana con il brand “Cioccolato Novi” ed è al debutto nella manifestazione canora organizzata dalla Rai. Hanno rinnovato la loro presenza in Riviera in veste di partner istituzionali del Festival di Sanremo: Tim, Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki. Tornano anche Coca-Cola, Generali e Veralab, quest’ultimo partner per la skincare. “Novi cioccolato” non è nuovo alla sponsorizzazione di grandi avvenimenti internazionali tra i quali il Giro d’Italia di ciclismo e da quest’anno anche del Tour de France, la più grande corsa ciclistica a tappe del mondo. La sponsorizzazione del Tour de France è stata annunciata da Guido Repetto il 2 gennaio scorso a Castellania in occasione della commemorazione del 65° anniversario della scomparsa di Fausto Coppi, cerimonia nel corso della quale è stato insignito del premio “Benefattore dello sport”.
Nella foto:
Il Vescovo Guido Marini ricevuto allo stabilimento della Novi Elah Dufour da Giudo
Repetto e il di lui figlio, per la messa del Precetto Pasquale.