24 luglio 2024

Di aperitivo in aperitivo, la Soms Novi approda sul palco dei “Venerdì di luglio”

Sono due i gruppi musicali che questa sera sono di scena nel giardino della Soms di Novi Ligure, in via Cavanna 12. Lo spettacolo musicale prende il via alle ore 20 con l’esibizione de “I Morita”, duo acustico che si esibisce per la prima volta davanti al pubblico novese. Si presenta al pubblico novese per la prima volta. A seguire, l’esibizione dei Better Call Soul, gruppo che ha la sua base storica tra Valenza Po e il Monferrato, e quest’anno si presenta con una formazione rinnovata e un nuovo nome, che ai non-boomers ricorda immediatamente il titolo parafrasato di una fortunatissima e idolatrata serie tv americana.
New entry nella formazione la vocalist novese Noemi D’angelo, che il pubblico degli AperiSoms ha già avuto modo di apprezzare in una serata di grande successo lo scorso anno. Ingresso libero dalle 19,30 alle 20,30. La settimana musicale della Soms Novi venerdì proporrà il Solid Blues Festival dedicato a Roberto Rossi nelle piazze del centro
di Novi Ligure, per l’ultimo “Venerdì di luglio”, in collaborazione con il consorzio “Il Cuore di Novi”: alle 21 in piazza Carenzi, concerto dei Majin Blues, notissimo gruppo Rock-Blues novese, finalmente profeta in patria. Alle 22, in piazza Dellepiane nientedimeno che Guitar Ray & The Gamblers. Un solista e una formazione che rientrano a pieno titolo tra i big del panorama blues nazionale.
Nella foto:
I Majin Blues venerdì in concerto per la Soms.