NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 09:04 alle 09:57
Buongiorno PNR
Lucia

ON AIR

Ufficiale: il Toro debutterà in Coppa ad Alessandria

Ora è ufficiale: il Torino giocherà al "Moccagatta" di Alessandria la prima gara dei preliminari di Europa League. Il prossimo 25 luglio Belotti e compagni giocheranno contro la vincente tra Debrecen e Kukesì. La società granata ha deciso di giocare ad Alessandria anche se la Gradinata Nord resterà chiusa vista la mancanza dei seggiolini con lo schienale. A confermare la scelta è stato lo stesso presidente del Toro, Urbano Cairo, “La prima partita il Toro la giocherà ad Alessandria - ha detto - e ci dispiace per i tifosi non poter iniziare la stagione allo stadio Grande Torino, ma i concerti estivi finiscono troppo a ridosso e non si farebbe in tempo a sistemare il manto erboso"

Sanders e Severini sono due nuovi giocatori bianconeri. A conclusione degli accordi, la società annuncia ufficialmente le notizie sulla media partner Radio Pnr, nello spazio condotto da Brocks. Con l'addetto ...
martedì, 21 gennaio
Le riflessioni di Luca Pellegrini nello spazio condotto da Brocks su Radio Pnr il giorno dopo il pari a Canelli: condizione della squadra, analisi della classifica, prospettive.
martedì, 21 gennaio