NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Nuova giunta e nuovo consiglio: fissate le scadenze

Si terrà lunedì 1° luglio il primo consiglio comunale del sindaco Gian Paolo Cabella. Durante, l’assemblea, il quale il sindaco presterà giuramento, annuncerà la giunta e verrà eletto il presidente del consiglio comunale. A proposito di giunta, i nomi trapelati sui giornali verranno ufficializzati sabato mattina in una conferenza stampa. Si tratta di Diego Accili, Roberta Bruno, Costanzo Cuccuru, Pino Dolcino, Marisa Franco.

La distribuzione delle deleghe, ancora non ufficiale, vede alla Cultura e allo Sport Costanzo Cuccuru, al Commercio Pino Dolcino, al Personale e Sicurezza Marisa Franco, all’Urbanistica Roberta Bruno e ai Lavori pubblici Diego Accili. Rimarrà in capo al sindaco Cabella la delega al Bilancio.

Stasera intanto la coalizione in sostegno di Rocchino Muliere – composta dalle liste di Partito Democratico, Articolo Uno, Partito Socialista, Volt e liste civiche – ha organizzato un’assemblea per analizzare insieme lo stato attuale delle cose in seguito ai recenti esiti elettori. L’appuntamento è alle 21.00 presso la biblioteca di via Marconi 66.

ARTICOLI CORRELATI

Si conclude la Novena dell'Immacolata 2019: nono giorno della Novena. La riflessione sul Vangelo del Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola.
sabato, 7 dicembre
Tutti gli appuntamenti natalizi e non della prossima settimana raccontati da Claudio Cheirasco di Tortona Oggi, non perderti la puntata di oggi!
venerdì, 6 dicembre