NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Voltaggio. In scena la Compagnia del Bollito

Questa sera, giovedì 8 agosto alle 21.00, la Compagnia del Bollito sarà in scena a Voltaggio con “Tre pecore viziose”, un testo (ispirato a quello omonimo di Eduardo Scarpetta, padre di Eduardo De Filippo) adattato in chiave moderna e tradotto dal vernacolo napoletano dalla regista Maria Angela Damilano. La commedia, di per sé brillante e ricca di colpi di scena, si avvale quindi di un rimaneggiamento che rende la più attuale e fruibile per il pubblico contemporaneo. Partecipano alla rappresentazione: Gianni Bisio, Michele Bisio, Giuseppe Canepa, Ivelise Carta, Olga Corsini, Rosella Debernardi, Marta Franchini, Carla Fossati, Lucrezia Palladino, Deborah Platania, Giorgio Remotti, Clara Repetto, Anna Rossi, Bruno Rossi. L’adattamento e la regia sono di Maria Angela Damilano, le scenografie di Bruno Rossi e trucco-parrucco di Cristina Anfosso. Ingresso libero.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto