18 luglio 2019

Tortona - Giovedì sera con negozi aperti, gastronomia e arte

Prosegue con eventi sempre differenti ogni settimana la serie dei giovedì sera con i negozi aperti in centro città. Shopping fino alle 23,30 con aperture e vetrine illuminate, per organizzazione dei negozi che aderiscono al comitato commercianti del centro storico e con tante attività e iniziative a supporto. 

Dopo i primi due giovedì del mese, il primo caratterizzato da esibizioni di palestre e scuole di danza e da punti musicali per la via Emilia, dopo il secondo coincidente con i concerti di Arena Derthona, per il terzo giovedì di "Shopping sotto le stelle" il tema è la cucina, con tanti punti in varie vie e piazze dove si potranno degustare all'aperto tipicità e piatti preparati per l'occasione dai negozi di alimentari e gastronomia e dai bar e ristoranti delle varie zone del centro città. 

Tavoli imbanditi in piazza Malaspina, via Emilia nord, corso Montebello angolo via Bidone, via Carducci, piazza delle Erbe, via Fracchia, largo Borgarelli. E in via Fracchia la mostra d'arte "Quadri sotto le stelle", del collettivo FabrikArte.