15 luglio 2019

Tortona. Spazio ai giovani con Local Heroes. Giovedì 25 luglio la finale in Piazza Duomo.

Si avvicina giovedì 25 luglio e con questa data importante, il grande evento della finale del Contest di RadioPNR Local Heroes.

Dalle ore 21 del 25 luglio, in Piazza Duomo si terrà infatti la finale di questa grande avventura della nostra radio che ha dato la possibilità a decine di gruppi, cantanti, performer, del nostro territorio, tutti giovani, di farsi conoscere con la loro arte.

La serata, organizzata con il contributo ed in collaborazione con il Comune di Tortona, con l'Associazione Commercianti di Tortona e il Comitato Commercianti per il centro di Tortona e diversi sponsor, sarà una grande festa della musica, all'interno della quale saranno presentate le esibizioni dei 10 finalisti del Contest. Nella serata saranno anche presenti alcune scuole di ballo che si esibiranno.

Oltre al premio per il miglior partecipante, saranno anche consegnati due importanti premi: il Premio Qualità musicale intitolato a Paolo Perduca, ed il premio "RadioPNR Pop" assegnato dalla nostra emittente al brano (o alla esibizione artistica) più popolare dal punto di vista radiofonico e del pubblico.

"RadioPNR - ha detto il direttore Don Paolo Padrini - è felice di avere organizzato questo Contest. Siamo contenti di avere ancora una volta dato spazio ai giovani, dimostrando di essere una realtà viva, ed a servizio del territorio. Colgo l'occasione - ha proseguito Don Paolo - per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato - organizzatori, sponsor, collaboratori e partner - per la realizzazione del Contest in radio ed a questa serata fantastica!"