08 luglio 2019

Tortona - La settimana di Arena Derthona

Sono incominciate le grandi manovre per i concerti di Arena Derthona. in questi giorni verrà completata l'installazione del grande palco in piazza Allende, per ospitare i quattro concerti che comporranno la rassegna, in altrettante serate consecutive da giovedì 11 a domenica 14. Si tratta della decima edizione della rassegna allestita dal promoter tortonese Charly Bergaglio.

Gli spettacoli iniziano giovedì con Fiorella Mannoia, in tour per proporre il suo nuovo disco “Personale”, venerdì torneranno a Tortona i Subosnica, dopo il successo del 2014 ad Arena, con il nuovo disco “8”, sabato il concerto dei genovesi Ex Otago, con un programma di eventi che permetterà al pubblico di incontrare la band e condividere momenti prima e dopo lo spettacolo, domenica si chiude con gli americani Snarky Puppy, plurivincitori ai Grammy Awards e artefici di un'originale e appassionante miscela di funk e jazz.

Ci sono ancora biglietti disponibili per tutte le serate: Fiorella Mannoia, primo settore 46 Euro, secondo 28,55; Subsonica, posto unico 28 euro; Ex-Otago, posto unico 23 euro; Snarky Puppy posto unico 27 euro. Tante le iniziative collaterali, a cominciare dal percorso del gusto che coinvolgerà i principali bar e ristoranti della città, con piatti, cocktail e specialità a prezzi speciali, con una mappa che verrà diffusa nei giorni precedenti e nell'area del concerto.