NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 01:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Alla Giorgi torna la cerimonia dell'alzabandiera

Domenica 16 giugno a Novi Ligure torna la cerimonia dell'alzabandiera nel piazzale della caserma Giorgi, organizzata dagli ex commilitoni del 157° Reggimento Liguria che hanno fatto il servizio di leva in città. L’appuntamento è alle 9.00, ma la cerimonia vera e propria inizierà alle 10.00 con il discorso di benvenuto da parte degli organizzatori con l’intervento delle autorità e degli ufficiali che hanno servito nel reparto. Alle 10.20 è previsto l’alzabandiera con il picchetto d’onore e l’inno nazionale. Successivamente ci si sposterà nella ex area addestrativa dello Scrivia, dove si potrà praticare un po’ di tiro al bersaglio con i fucili da soft air. Infine il pranzo al ristorante, per il quale è gradita la prenotazione. Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 347 2547042 o 329 6879312.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto