10 giugno 2019

Tortona - Iscrizioni aperte per il Nido d'Estate

I bambini che frequentano gli asili nido e micronidi potranno continuare anche durante il periodo estivo a giocare insieme grazie al servizio “Nido d’Estate 2019”, che sarà garantito in città dall'1 luglio al 30 agosto, con una breve sospensione dal 12 al 16 agosto.

Per gli iscritti al ,icronido Mary Poppins, all’asilo nido Arcobaleno e al micronido Sarina, il servizio sarà presente presso la sede unificata di Via Trento mentre gli iscritti all’asilo nido Santachiara potranno usufruire del servizio presso la sede di piazzetta Gambara 1.

I bambini saranno coinvolti in laboratori e numerose attività come: il laboratorio artistico, quelli artigianali del “piccolo gelataio”, del “mondo delle api” e del “piccolo ortolano” ed in quello linguistico “giocando con l’inglese”, avranno l’opportunità di imparare giocando e fare interessanti esperienze a contatto con la natura. Per informazioni su iscrizioni contattare l’Ufficio Assistenza scolastica del Comune allo 0131. 864.470 o l.lazzari@comune.tortona.al.it e l’Istituto SantaChiara allo 0131.863442 o gatti.lorena@santachiaraodpf.it .