06 giugno 2019

Tortona - Fine settimana con lo street food da tutto il mondo

Il fine settimana a Tortona è caratterizzato dalle degustazioni di Hop Hop Street Food, la mostra mercato dedicata al cibo da strada, occasione per apprezzare sapori e tradizioni, da assaporare rigorosamente all’aperto, nel centro città. Il Comune di Tortona ripropone la manifestazione promossa dalla società Mo.Di. Eventi di Monza, che in questi anni ha trovato ampio consenso e fatto registrare grande partecipazione alla scoperta una grande varietà di piatti da ogni parte del mondo.

Anche in questa edizione saranno oltre 20 gli espositori che dal 7 al 10 giugno, dalle ore 10.30 alle ore 24, al motto di “Mangiare, ridere e stare bene” animeranno il centro storico trasformato in un ristorante a cielo aperto, con punti di ristoro ed aree appositamente attrezzate.

Tra le numerose specialità da consumare in loco o da asporto, churrasco, paella, pretzel, hamburger, pasta, pizza e pesce fresco per tutti i gusti, per una manifestazione che in pochi anni è diventata un appuntamento consolidato e di grande richiamo., permettendo di apprezzare cibi e piatti da tutto il mondo, cucinati secondo metodi originali che abitualmente non è semplice