03 maggio 2019

HSL Derthona - SanMauro, atto finale

Domenica 5 maggio 2019 si disputerà l'ultima giornata del campionato di Promozione e l'HSL Derthona ha l'opportunità di concludere il torneo, alle h. 15 allo stadio F. Coppi davanti ai  propri fantastici tifosi, con un'impresa che coronerebbe il sogno degli appassionati
La squadra con cui si misureranno i Leoni è il SanMauro, compagine torinese che a lungo è stata in lotta per il primato e che ora occupa il terzo posto in classifica, ma con ancora la possibilità di agganciare la seconda posizione.
Molteplici sono le iniziative in cantiere da parte della tifoseria, al fine di garantire il massimo sostegno ai ragazzi che scenderanno in campo con la maglia del Leone sul petto, a partire da una spettacolare coreografia per la riuscita della quale si sta lavorando da giorni. 
La società ha attivato la prevendita dei biglietti di tribuna laterale nei seguenti punti:
Manhattan Caffè by Tubino, Via Emilia 144
Cartolibreria Derthona, Corso Romita 97
Bar Tiziana, Corso Romita 17.
I biglietti saranno disponibili da giovedì 2 a sabato 4 maggio, al costo è di € 8 cadauno.
In vista dell'evento e in considerazione del notevole afflusso di pubblico previsto, la società ASD HSL Derthona chiede ai propri tifosi:
- di acquistare il biglietto in prevendita;
- di raggiungere lo stadio cercando di riempire i posti nelle vetture (i parcheggi sono limitati);
- di giungere allo stadio con congruo anticipo (entro le 14,30).
Per quanto riguarda l'accredito di giornalisti e fotografi, si prega di inviare le richieste alla mail hslderthona@gmail.com entro sabato 4 maggio alle h. 13.
La squadra dei tifosi è a un passo dal raggiungere un grande traguardo, c'è bisogno del sostegno di tutta la città! Forza Leoni, #conquistiamola!
 
Il video promo della partita https://youtu.be/KBCFJTrI2lE