18 aprile 2019

Novi Ligure. Via Mazzini, modifiche alla circolazione

A Novi Ligure, durante i lavori di realizzazione e posa in opera delle nuove reti di gas metano e acqua potabile in via Mazzini, si è evidenziato lo stato di precarietà in cui versa la rete fognaria esistente sotto parte della rotatoria posta all’incrocio tra viale della Rimembranza e via Mazzini. Per questo motivo il cantiere deve essere ampliato e da ieri sono partiti nuovi lavori.

Per permettere i lavori, è stato istituito il divieto di circolazione per i mezzi pesanti e gli autobus nel tratto di viale della Rimembranza compreso tra via Crispi e via Mazzini (solo in direzione via Mazzini) e in via Mazzini nel tratto compreso tra piazza Repubblica e piale della Rimembranza (in ambo i sensi di marcia). Inoltre è previsto il divieto di circolazione per tutti i veicoli nel tratto di viale della Rimembranza compreso tra via IV Novembre e via Mazzini (in direzione via Mazzini) e nel tratto di via Mazzini compreso tra via dei Mille e viale della Rimembranza (in ambo i sensi di marcia).

La durata dei lavori dovrebbe essere di circa una settimana, al momento non sono previste interruzioni per i servizi gas e acqua.