NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 17:03 alle 17:57
Bauci
Matteo

ON AIR


Tortona - Tornano i Subsonica ad Arena Derthona

Prende ulteriore forma la prossima stagione di Arena Derthona, per luglio 2019. Dopo il prestigioso annuncio della presenza degli Snarky Puppy, gruppo funky habituè dei Grammy Awards, il promoter Charly Bergaglio annuncia un altro prestigioso tassello alla decima edizione della rassegna concertistica.

In piazza Allende, venerdì 12 luglio, suoneranno i Subsonica, la band torinese della contaminazione tra rock ed elettronica, con tanti successi e tanta originalità, mettendo sempre d'accordo critica e pubblico. Si tratta di un ritorno a Tortona e alla rassegna: cinque anni fa, Samuel, Boosta, Max Casacci, Vicio e Ninja suonarono in una piazza Duomo gremita.

Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia, con cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band ,i Subsonica ieri hanno annunciato speciali date estive che li vedranno protagonisti anche a Tortona, per valorizzare al meglio l'album “8”, usciot lo scorso autunno da cui sono stati estratti già tre singoli, “Bottiglie rotte”, “Respirare”e il nuovo “L'incubo”, pubblicato venerdì scorso. I biglietti sono già prenotabili sul circuito Ticketone, 25 euro più prevendita.