NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 01:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Tortona - Oggi l'ufficializzazione del candidato sindaco per il centro destra

Sarà ufficializzata oggi alle 18 la candidatura a sindaco per il centro destra, nella persona di Federico Chiodi. Si terrà infatti la conferenza stampa di presentazione del candidato e della coalizione che lo sostiene, un Polo delle Libertà allargato a esperienze civiche, poiché accanto a Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia ci sarà anche la lista Nuova Tortona, da dieci anni attiva nella politica cittadina ma mai schieratasi con alcun polo politico prima d'ora.

Federico Chiodi, 40 anni, già assessore a Sicurezza e Viabilità nell'ultimo anno della giunta Berutti, tra 2013 e 2014, è insegnante di inglese al liceo e ricopre la carica di segretario della sezione di Tortona del Carroccio. A introdurre la candidatura saranno i segretari o referenti delle quattro liste: oltre a Chiodi, Giovanni Ferrari Cuniolo per Forza Italia , Giuseppe Bottazzi per Fratelli d'Italia e Fabio Morreale per Nuova Tortona. All'investitura ufficiale interverranno anche parlamentari eletti sul territorio, tra cui il forzista Massimo Berutti e la leghista Rossana Boldi.

Radio Pnr seguirà la presentazione e domani nello spazio Citylife dopo le 18 interverranno delegazioni e candidati del centro destra per gli approfondimenti successivi alla presentazione. 

 

 

 

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto