NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 01:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Lavori sui binari, sulla Genova-Novi modifiche agli orari

Ripristino della massicciata ferroviaria e sostituzione di traversine e rotaie per un tratto di circa 2,5 chilometri tra Busalla e Genova Pontedecimo sulla “linea dei Giovi”: per eseguire questi lavori da oggi e fino al 18 marzo alcuni treni Regionali della linea Genova-Arquata-Novi (Via Busalla) modificheranno gli orari o saranno limitati nel loro percorso. Tutti i sabati e le domeniche, i treni faranno capolinea a Genova Pontedecimo e tra Genova Pontedecimo e Arquata Scrivia/Novi Ligure sarà attivo un servizio sostitutivo con bus. Pietrabissara e Rigoroso saranno raggiungibili con i bus sostitutivi, per Piano Orizzontale si potranno utilizzare i treni della linea Genova-Arquata (via Busalla) e i bus sostitutivi dei collegamenti Genova-Busalla. Nessuna variazione al programma di circolazione dei treni che collegano Genova a Milano, Torino ed Emilia Romagna percorrendo l’itinerario via Diretta/Mignanego.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto