10 novembre 2018

Domani alle 15.30 sarà celebrata la Messa vicino alla Pernigotti

Il Presidio dei sindacati e dei lavoratori e lavoratrici della Pernigotti di Novi Ligure, tramite un semplice post su Facebook, fa sapere che oggi, domenica 11 novembre alle ore 15,30, sarà celebrata la S. Messa vicino alla Pernigotti di Novi Ligure.

Dagli stessi viene invitata la popolazione a partecipare. In questi giorni non solo la società civile, ma anche la Chiesa novese si è fatta sentire con la sua vicinanza - in primis quella del Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola.

La messa sarà celebrata da parroci di Novi, dal delegato per il mondo del lavoro della Diocesi don Costantino Marostegan, e dal segretario di Mons. Vescovo don Paolo Padrini.

Anche attraverso questo momento di incontro, che è eminentemente di preghiera, prosegue in qualche modo la mobilitazione collettiva a favore della industria novese. Il prossimo appuntamento sarà per tutti lunedì 12 novembre alle ore 21 il Consiglio Comunale aperto proprio su questo argomento, che si terrà, in modo da accogliere più cittadini possibili, presso il Museo dei Campionissimo.