NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 12:20 alle 12:59
PNR Best of
Andrea,Brocks, Lucia,Davide,Gloria,Lara

ON AIR

Tortona - Confermato il servizio di mobilità per disabili e anziani


Il progetto di mobilità garantita promosso dall’amministrazione comunale di Tortona, in collaborazione con PMG Italia Spa, rappresenta dal 2015 un’utile soluzione per andare incontro alle esigenze di sostegno e le richieste d’aiuto per il trasporto di anziani e disabili. L'impegno civico e di solidarietà di vari imprenditori tortonesi permette di proseguire nell'attività, grazie alle loro sponsorizzazioni al mezzo, il Fiat Doblò, messo a disposizione delle associazioni di volontariato, che possono farne richiesta per trasportare le persone disagiate per le loro necessità. I volontari dell’Associazione Minifal, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Enrico Cucchi si sono resi disponibili per realizzare un piano di trasporto finalizzato.

Podcast

Novena di Natale con il Vescovo: primo giorno

L'audio della meditazione durante il primo giorno della Novena di Natale, celebrata in cattedrale a Tortona da Mons. Vittorio Francesco Viola.
domenica, 16 dicembre

Bertram Derthona in crisi, tra diretta tv domenica e mercato

Momento negativo per il basket tortonese, che fatica a tornare all'altezza delle aspettative. Domenica occasione in diretta tv alle 12 a Legnano per tentare il necessario rilancio. Intanto la società sta ...
venerdì, 14 dicembre

Hsl Derthona si gioca il titolo d'inverno

Dopo due episodi folli, con Carrara e Mirafiori, in cui per errori di regole o sul campo si sono gettate due vittorie, il distacco sulla seconda è ridotto a due punti ...
venerdì, 14 dicembre

50esimo appuntamento con il Country User

Ormai una certezza, Claudio Cheirasco, il nostro Country User, torna in onda con noi per illustrarci gli appuntamenti tortonesi del weekend entrante.
venerdì, 14 dicembre

distrettonovese.it sempre con Novi, anche a Natale

Appuntamenti per il prossimo Week End con Barbara Gramolotti: un'attenzione particolare agli eventi pre-natalizi ed alla serata benefica di domenica in favore dei lavoratori Pernigotti ed Iperdì.
venerdì, 14 dicembre