NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Il Comune presenta il piano delle alienazioni

Il Comune di Alessandria ha presentato il piano delle alienazioni per il triennio 2020-22. Il documento era molto atteso per la necessità di riequilibrare i conti dell'Ente. All'interno del piano ci sono immobili, terreni, alloggi e anche centri sportivi per un valore di 15 milioni di euro. Circa 8 vengono da 34 fabbricati, poi vi sono 243 alloggi del demanio per un valore stimato di poco superiore a 6 milioni, e ancora 64 terreni non industriali per circa 44mila euro, e 36 industriali per circa 186mila. Infine, 4 centri sportivi (i campi da tennis di via Piacentini Rivera, e i centri di Cantalupo, Castelceriolo e San Michele) per un valore complessivo di 540 mila euro. Inoltre strutture come l'Ex Sordomuti di piazza Santa Maria di Castello da circa 450mila euro, l'asilo di via Tonso (270 mila euro), la baracca a Bormida (115 mila) e la farmacia comunale di lungo Tanaro (200 mila) e anche l'ex Cangiassi per un valore fiscale di poco più di 33mila euro.

Perfetti i Leoni vittoriosi sul difficile campo e in pessime condizioni di Castellazzo nonostante l'inferiorità numerica ne escono vittoriosi con un gran gol di Mazzocca, ne parlano il mister Pellegrini ...
domenica, 17 novembre
Il racconto di Claudio sugli eventi dello scorso weekend e le proposte del weekend in arrivo, non perderti la Nuova puntata del country user!!
venerdì, 15 novembre