NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Oggi in sciopero gli autisti del Cit

Sono in sciopero oggi, mercoledì 6 novembre, gli autisti del Cit, l’azienda di trasporto pubblico locale che svolge servizio a Novi Ligure e nei comuni del novese. I mezzi si fermeranno per otto ore, dalle 9.00 alle 17.00, garantendo quindi le fasce per i pendolari. L’astensione dal lavoro è stata indetta dalle rappresentanze sindacali aziendali di Filt Cgil e Fit Cisl. Diverse le motivazioni alla base dello sciopero e contenute in un volantino diffuso tra gli utenti: il mancato pagamento della quattordicesima, la situazione di totale incertezza circa il futuro dell’azienda, la mancanza da oltre un mese del nuovo amministratore "per scelte politiche sbagliate".

Secondo i lavoratori le scelte politiche "stanno ingessando completamente l’azienda" che versa in una "situazione economica pericolosa". A proposito del piano di rientro, i dipendenti fanno sapere che quello messo in atto dalla precedente amministrazione era sbagliato, che non ci sono stati i necessari impegni economici sul piano industriale e che latitano anche gli investimenti per nuovi mezzi, visto che quelli attuali sono "obsoleti e inadeguati" per le norme anti inquinamento.

Perfetti i Leoni vittoriosi sul difficile campo e in pessime condizioni di Castellazzo nonostante l'inferiorità numerica ne escono vittoriosi con un gran gol di Mazzocca, ne parlano il mister Pellegrini ...
domenica, 17 novembre
Il racconto di Claudio sugli eventi dello scorso weekend e le proposte del weekend in arrivo, non perderti la Nuova puntata del country user!!
venerdì, 15 novembre