NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 15:58 alle 16:03
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

Randazzo, che sfortuna! Un altro forfait

Ancora sfortuna per Luciano Randazzo. Per la seconda volta quest'anno il pugile della Boxe Valenza deve rinunciare al match per il titolo italiano dei superleggeri.
Randazzo avrebbe dovuto sfidare domani a Bologna Arblin Kaba, in un match valido per il titolo. Il popolare "Devil Inside" però ha devuto dare forfait, ancora una votla per infortunio. Già lo scorso maggio Randazzo aveva dovuto rinunciare a un match per la cintura di campione nazionale, a causa di una lussazione alla mandibola, rimediata in allenamento. Stavolta a fermarlo è stata una infiammazione al nervo sciatico. Al suo posto, venerdì sera, combatterà Hassan Nourdine.
Il coach della Boxe Valenza, Adriano Gadoni, si è assunto la responsabilità dell'accaduto: "Abbiamo variato alcuni parametri della preparazione e c'è stato questo intoppo. Randazzo non si è potuto allenare per diversi giorni. Il 2019 è stato un anno da buttare: è da gennaio che ci prepariamo per il titolo italiano con mille sacrifici e non ci è riuscito neppure di salire sul ring".

Bellissima vittoria tutta cuore al 92' dei Leoni contro la Pro Dronero e primi in classifica da questa domenica, grazie ai goal di Rossi, e Soumah finale 2 a 1. si ringrazia ...
domenica, 13 ottobre
Il ds Luca Sacco e il vice Fabrizio Scalzi dopo la strabiliante vittoria al Coppi dell' Hsl Derthona si ringrazia Gianni De Caro.
domenica, 13 ottobre