NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Rimborsopoli Bis, la procura chiede l'archiviazione per Muliere

L’ex sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere potrebbe presto uscire dall’inchiesta Rimborsopoli Bis. La procura della Repubblica di Torino ha infatti chiesto nei suoi confronti l'archiviazione. A decidere sulla richiesta sarà il gip del tribunale di Torino. L'inchiesta ha riguardato una cinquantina di consiglieri regionali in carica durante la presidenza di Mercedes Bresso. Procura e guardia di finanza hanno indagato su presunti rimborsi spese ottenuti illecitamente. I pm hanno chiesto l'archiviazione per 28 dei consiglieri coinvolti, tra cui Muliere, all'epoca capogruppo Pd in Regione. Richiesta di archiviazione anche per il presidente della regione Alberto Cirio, all'epoca consigliere regionale di Forza Italia. Diciotto invece le richieste di rinvio a giudizio per peculato, a carico di ex consiglieri regionali di diversi partiti.

ARTICOLI CORRELATI

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto