NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Troppo caldo in ospedale, i pazienti si lamentano

Fa troppo caldo. E soprattutto fa caldo nelle stanze dell'Ospedale di Alessandria, specie nei reparti dove non c'è aria condizionata. In molti si sono lamentati, e in particolare a quanto sembra, soprattutto al terzo e al quinto piano il caldo è impressionante.  “È assurdo che nel 2019 non ci siano le condizioni per una degenza normale. Con 35-40 gradi come si può pretendere che una persona con patologie possa riprendersi?" protestano i pazienti.
Daniela Kozel, Direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera, ha fatto presente che l’Azienda è al corrente del problema e da tempo sta cercando di risolverlo definitivamente: “Abbiamo adottato, temporaneamente, soluzioni che aiutano a contrastare gli effetti del calore come l’utilizzo di ventilatori, condizionatori o l’oscuramento delle stanze, ma sono soluzioni provvisorie e non risolutive ma stiamo lavorando a un progetto che risolverà in maniera definitiva il problema“.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto