NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 01:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Ufficiale: il Toro debutterà in Coppa ad Alessandria

Ora è ufficiale: il Torino giocherà al "Moccagatta" di Alessandria la prima gara dei preliminari di Europa League. Il prossimo 25 luglio Belotti e compagni giocheranno contro la vincente tra Debrecen e Kukesì. La società granata ha deciso di giocare ad Alessandria anche se la Gradinata Nord resterà chiusa vista la mancanza dei seggiolini con lo schienale. A confermare la scelta è stato lo stesso presidente del Toro, Urbano Cairo, “La prima partita il Toro la giocherà ad Alessandria - ha detto - e ci dispiace per i tifosi non poter iniziare la stagione allo stadio Grande Torino, ma i concerti estivi finiscono troppo a ridosso e non si farebbe in tempo a sistemare il manto erboso"

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto