NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Un giorno di festa al parco del castello

Domenica 7 luglio a partire dalla mattina alle 10 fino alle 22 il Parco Castello di Novi, luogo di per sé legato con la sua torre, le mura e i sotterranei al periodo del medioevo, si vestirà completamente dell’epoca dei cavalieri e delle armature. Spade, lance con duelli, tiro con l’arco o una speciale catapulta accompagneranno il pubblico in un viaggio nel tempo dove botteghe, accampamenti e costumi d’epoca fungeranno da suggestivo scenario. Coordinato dalla Compagnia dei Fratelli d’armi raggiungerà il culmine con i duelli infuocati mentre coinvolgerà i grandi e soprattutto ragazzi e bambini nei giochi d’epoca.

A completare La Pro loco di Novi, organizzatrice dell’evento, patrocinato dal Comune di Novi, ha predisposto la cucina con pasti medioevali dai gusti della campagna, con verdure e frutta di stagione, salamini e pane di una volta. Una giornata da trascorrere al fresco delle piante del parco con la possibilità di visita alla Torre e ai sotterranei. Per info e prenotazioni 331 9989898.

ARTICOLI CORRELATI

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto