NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Pernigotti, tavolo al ministero il 17 luglio

Nuovo capitolo della vicenda Pernigotti. E' stato convocato infatti il tavolo di crisi che, previsto il 29 maggio scorso, era saltato perché l'azienda aveva chiesto più tempo per il lavoro dell'advisor incaricato di trovare imprenditori interessati alla reindustrializzazione del sito di Novi Ligure. L'annuncio è stato dato dal sindacalista Tiziano Crocco: "Finalmente abbiamo la convocazione al ministero dello Sviluppo economico il 17 luglio alle ore 15.00. E finalmente dovremmo avere al tavolo almeno uno dei due fratelli Toksoz, di sicuro per chiudere il cerchio che abbiamo iniziato assieme. Gradirei avere al tavolo il ministro del Lavoro Luigi Di Maio e insieme proviamo concretamente a salvarla la Pernigotti".

A Roma dovrebbero arrivare risposte proprio sulla reindustrializzazione dello stabilimento novese: sarebbero due le aziende interessate a riaprire la produzione, anche se i tempi per far arrivare sul mercato i prodotti in tempo per le festività natalizie sembrano non esserci più.

ARTICOLI CORRELATI

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto