NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Novi Ligure. Rimborsopoli bis, anche Muliere rischia il processo

Prosegue l'indagine "Rimborsopoli bis", riguardante le spese effettuate dai consiglieri regionali e dai gruppi consiliari durante durante la legislatura di Mercedes Bresso, negli anni 2008-2010. La procura della Repubblica di Torino ha ha notificato l'avviso di conclusione delle indagini a 31 consiglieri, con l'ipotesi di reato di peculato. Spetterà ora al giudice stabilire se ci sono gli estremi per rinviare a giudizio gli indagati. Tra i destinatari degli avvisi, anche il sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere (all'epoca capogruppo del Pd in consiglio regionale). Durante la prima indagine Rimborsopoli, la posizione di Muliere era stata archiviata.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto